Dott. Giuseppe Iorno
Dal 1998 svolge l’attività di Dottore Commercialista, si occupa di tenuta della Contabilità Aziendale, Consulenza Societaria, Esperto in Progetti di Finanziamenti Agevolati Europei, Gestione paghe, Consulenza Societaria, Aziendale, Fiscale, Commerciale e Revisione Contabile.
Dottore Commercialista – Revisore Contabile, Lead Auditor Sistemi di Gestione Aziendale; Consulente Societario e Revisore Contabile, Mediatore Civile e Commerciale Professionista, Perito e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Crotone, Gestore della Crisi da Sovraindebitamento.
Laurea in Discipline Economiche e Sociali con tesi in “Mutamento degli Obiettivi delle Privatizzazioni in Italia con riferimento alla L. 35/92: Un Analisi del caso Telecom S.p.a.” (Maggio 1998);
Abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista ( 2002 ), iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Crotone al n. 217 Sez. A;
Revisore Contabile ai sensi del D. lgs. 27/01/1992 n. 88, G. U. n. 52 del 04.07.2003 n. 129603;
Iscritto nell’elenco dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Crotone.
Si è specializzato nelle problematiche Fiscali e Societarie di piccole, medie e grandi imprese; nonché nelle operazioni di finanziamento della gestione e alla loro pianificazione fiscale.
Consulente di direzione per lo sviluppo delle strategie aziendali di imprese operanti in Italia e all’estero;
Mediatore Civile e Commerciale con Formazione Specialistica in materia Societaria.
Amministratore Unico della Società “I & D Consulting S.r.l.” dove si occupa principalmente di:
Consulenza Aziendale, Societaria, Tributaria, Fiscale, e del Lavoro per Società, Privati ed Enti Pubblici, Redazione di Bilanci, Consulenza amministrativa per imprese pubbliche e private, Consulenza per start-up e sviluppo di nuovi business nazionali ed internazionali, Redazione e/o revisione di Business Plan, Operazioni Societarie Straordinarie, Contenzioso Tributario, Risk Management, Passaggi generazionali per Piccole e Medie Imprese, Valutazione di progetti d’investimento e studi di fattibilità di Finanziamenti Europei, Nazionali e Regionali, Analisi di mercato e pianificazione strategica, Progettazione e Implementazione di Sistemi di Gestione Ambiente, Qualità, Energia, Sicurezza sui luoghi di lavoro ed alimentare. Docente Esperto nelle stesse tematiche in attività di formazione continua (secondo le norme UNI EN ISO).
Collabora con diversi Studi Commerciali, Legali e Notarili occupandosi di Consulenza Aziendale, Societaria, Fiscale e Tributaria.